DIRITTO DI RECESSO
La consegna viene eseguita sulla base delle informazioni comunicate nell'ordine o nella registrazione del Cliente: il Cliente è tenuto a verificare l'esattezza e la precisione (C.A.P., Via, Scala, Piano,...) delle informazioni fornite e riportate sulla Conferma d'Ordine; le contestazioni relative ad errori imputabili ad informazioni errate o mancanti non possono essere accettate.
Il Cliente è tenuto a verificare la conformità della consegna con l'ordine effettuato. Si prega di segnalare eventuali anomalie abbastanzaadorabile@gmail.com
Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge (art.64 del DL del 6/11/2005, n.206) e il cliente, ad eccezion fatta per gli acquisti fatti con Partita IVA, ha facoltà di recedere dall'ordine senza alcuna penale, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, avvalendosi della seguente procedura:
Invio di una comunicazione specificando la a richiesta di rimborso o di cambio merce.
mail al seguente indirizzo: abbastanzaadorabile@gmail.com
o in alternativa comunicazione scritta all'indirizzo:
ADORABILE SRLS
Via San Vitale 2/D
40125 Bologna
Attesa di una conferma da parte di ADORABILE SRLS .
Spedizione della merce a:
ADORABILE SRLS
Via San Vitale 2/D
40125 Bologna
La spedizione è a carico del cliente ed essa dovrà pervenire entro 14 giorni dalla conferma di Adorabile Srls .
Verrà accettata solo merce ricevuta assolutamente integra e nella sua confezione originale.
Attesa di una comunicazione da parte di Adorabile Srls che confermerà l'avvenuta ricezione della merce.
Nel caso sia stato scelto un cambio merce, sarà necessario pagare le nuove spese di spedizione.
Il rimborso riguarderà solo il prezzo del prodotto e non le spese di spedizione.
Sia per il rimborso che per il cambio merce è indispensabile prendere contatto con Adorabile Srls prima della restituzione della merce.